Vogliamo essere trasparenti e chiarire ogni possibile dubbio sulla tua permanenza nel nostro hotel a Livigno! Per questo, di seguito, ti lasciamo alcune informazioni sulla nostra struttura.
CI SONO ACCAPPATOI E CIABATTE?
In ogni stanza sono presenti un accappatoio e un paio di infradito per ogni ospite adulto. Purtroppo, non abbiamo accappatoi e ciabatte per bambini.
IN CHE ORARI È APERTA LA RECEPTION?
La reception è aperta dalle 8:00 alle 23:00. In caso di arrivo dopo le 20:00, ti chiediamo di informarci preventivamente.
DA CHE ORARIO È POSSIBILE FARE CHECK-IN?
Il giorno del tuo arrivo, la camera sarà disponibile a partire dalle 15:00. Nel caso il tuo arrivo fosse previsto prima, potrai lasciare l’auto nel parcheggio gratuito dell’hotel in attesa che la camera sia pronta.
ENTRO CHE ORA DEVO LASCIARE LA STANZA IL GIORNO DELLA PARTENZA?
Il giorno della partenza la camera va liberata entro le 10:30. È possibile, previa verifica disponibilità, effettuare il late check-out pagando un supplemento. Se la tua partenza è prevista durante la notte, è possibile saldare il conto la sera prima.
AVETE DELLE BICICLETTE?
L’hotel mette a disposizione degli ospiti delle city bike per adulti e per bambini ad uso gratuito. Abbiamo anche delle mountain bike (muscolari) oppure delle e-bike (elettriche) disponibili a pagamento.
È POSSIBILE AVERE IL SERVIZIO DI MEZZA PENSIONE?
L’hotel non dispone di ristorante quindi non è possibile avere la mezza pensione. Alla reception, potrai chiedere consigli riguardo i ristoranti situati nelle immediate vicinanze dell’hotel.
A CHE ORA VIENE SERVITA LA COLAZIONE?
Il nostro ricco buffet delle colazioni è servito dalle 7:30 alle 10:30 nella sala colazioni al piano terra.
AVETE PRODOTTI PER CELIACI?
Nel nostro buffet delle colazioni, sono presenti anche prodotti senza glutine.
QUANDO POSSO ACCEDERE ALLA PALESTRA?
La palestra è aperta tutti i giorni dalle 7:45 alle 21:00. Su richiesta e a pagamento, è, inoltre,
possibile effettuare lezioni con la nostra istruttrice privata.
AVETE CULLE A DISPOSIZONE?
Sì, per i bambini fino a 2 anni è possibile aggiungere una culla (lettino da campeggio) completa di lenzuola, cuscino e copripiumino al costo di 5€ al giorno. La disponibilità delle culle è limitata quindi ti consigliamo di richiederla al momento della prenotazione.
AVETE LA CONNESSIONE Wi-Fi?
Sì, l’hotel è coperto da una connessione Wi-Fi disponibile in ogni area. È sufficiente collegarsi inserendo la password che viene comunicata al momento del check-in.
ORGANIZZATE TRANSFER DA/PER L’AEROPORTO?
Per l’organizzazione del transfer, ci affidiamo ad un servizio esterno. Contattaci via mail all’indirizzo info@francesin.it per avere maggiori informazioni.
QUANTO DISTA L’HOTEL DALLE PISTE DA SCI?
L’hotel dista 150m dagli impianti di risalita (Valandrea 29 e Cassana 30) che collegano al versante Carosello 3000. Per il versante Mottolino, potrai utilizzare il servizio bus gratuito. La fermata si trova di fronte all’hotel e in 10/15 minuti sarai a destinazione.
È POSSIBILE PORTARE ANIMALI DOMESTICI?
Gli animali domestici sono ammessi, previa comunicazione, al costo di 15,00 € al giorno per animale. Ti chiediamo di non portarli nella sala colazioni, nella zona SPA, in palestra e di non lasciarli incustoditi all’interno delle stanze.
L’HOTEL HA UN PARCHEGGIO?
L’hotel dispone di un parcheggio esterno gratuito e disponibile per tutti gli ospiti.
L’HOTEL HA UN GARAGE?
Il garage è disponibile previa prenotazione al costo di 7€ a notte.
POSSO RICARICARE LA MIA AUTO ELETTRICA?
L’hotel mette a disposizione dei clienti 2 postazioni di ricarica per auto elettriche all’interno del garage con cavo trifase o cavo con presa corrente italiana di proprietà dell’ospite.
QUAL È LA TEMPERATURA DELLA PISCINA?
La piscina ha una temperatura che va dai 31° ai 33° gradi, in base della temperatura esterna.
LA PISCINA È ACCESSIBILE ANCHE AI BAMBINI?
Sì, la piscina è accessibile anche ai bambini accompagnati da un adulto. Invece, la zona SPA con bio sauna, sauna finlandese, bagno turco e zona relax è riservata ai maggiori di 16 anni.
CHE TIPOLOGIE DI CARTE ACCETTATE PER I PAGAMENTI? ACCETTATE ASSEGNI?
Accettiamo carte di credito: Visa, Mastercard, Cartasì e Amex. Sì, accettiamo assegni.
QUALI SONO LE VOSTRE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE?
Le condizioni di cancellazione variano in base al periodo del soggiorno. Ti consigliamo di leggere attentamente le condizioni in fase di prenotazione.
QUANTO DISTA LA FERMATA DEL BUS?
La fermata del bus di trova di fronte all’hotel, sul lato opposto della strada. La fermata è “Museo MUS”.
LA TV IN CAMERA HA CANALI SKY? È UNA SMART TV?
Sì, tutte le televisioni presenti in hotel hanno canali SKY (limitati) e sono tutte SMART TV, quindi potrai accedere con i tuoi account personali Netflix/PrimeVideo/Disney+...per goderti le tue serie preferite.
IN STANZA È PRESENTE IL FRIGOBAR?
Sì, in tutte le stanze è presente il frigobar. Le bevande e gli snack al suo interno sono a pagamento.
LA CAMERA HA IL BALCONE?
Sì, tutte le stanze del nostro hotel hanno il balcone.
IN BAGNO È PRESENTE UN ASCIUGACAPELLI?
Sì, in tutti i bagni è presente un phon con un’ottima potenza di asciugatura.
L’HOTEL SI TROVA IN ZTL?
No, il nostro hotel è raggiungibile in macchina. La ZTL si trova a 200m.
AVETE UN DEPOSITO SCI?
Sì, l’hotel mette a disposizione un deposito sci con armadietti riscaldati per asciugare gli scarponi. Ogni stanza ha un armadietto privato dove custodire l’attrezzatura. La chiave può essere ritirata alla reception
AVETE UN DEPOSITO BICICLETTE?
Sì, l’hotel ha un deposito biciclette, accessibile dal garage, chiuso e videosorvegliato dove potrai custodire le tue biciclette. Su richiesta, sono disponibili anche degli armadietti privati.